venerdì 31 marzo 2006

AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
SBRANG!!!!!!!!!!!!!!
indovinate chi prova stasera?
Ritrovo alcolico aperto, settetrenta solito posto.

ED E' SUBITO POLEMICA...

Mitica partita, ieri sera, al locale campo di calcetto posto in SanPaolo.

Ad affrontarsi, la formazione locale composta da Oliver, Unto, Konig, Bestione e Iocco e la cooperativa mista composta da Aperitivo, Dolore, Biutiful e due buschesi che vivono ai margini della società.

Parte meglio la formazione locale che con un magistrale lancio del bestione fatto scivolare sulla testa dell'unto insacca la prima palla alle spalle di Mirto.

Dopo un entusiasmante secondo gol di pregevole fattura ma di cui non si ricorda nessuno, e per cui passiamo oltre, la difesa della squadra locale si sposta in villeggiatura a Vaneggio sul Minchio, amena località ove il bestione si unge ripetutamente di polemica.

Ripresisi dalla minchionica debacle, la disfida prosegue fluida, facendosi notare per una incredibile quantità di belle giocate di prima (ah, le belle giocate di prima…) che portano a svariati goals, ma lasciando sempre in vantaggio il Collettivo Champagne (chiamato ormai così per l’elevato tasso tecnico).

Grazie ad un limaccioso campo che tende a segare via le gambe ai nostri, la partita si avvia alla conclusione con una defezione per parte, restituendoci un 4 contro 4 di altri tempi di cristallino splendore.

Chi ha vinto? Non importa. Tanto non io.

Ed è subito polemica...

giovedì 16 marzo 2006



Due giorni prima invece c'è questo qui....

GODS OF TRASH

Pare che al Gods of metal, nella giornata degli Alice in Chains, l'headliner sia questo panzone (quello con le treccine e gli occhi da Bud Spencer)...

mercoledì 15 marzo 2006

Su questi non si discute.



L'attesa è stata lunga, l'avventura perigliosa, la ricerca difficile, le notti insonni,
ma ora sono miei! Tutti miei!
Buuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

venerdì 10 marzo 2006

PROVOCAZIONE !!!



Visto che la precedente provocazione è stata raccolta solo dall'Estremo (che guai a perderne mai una...) vediamo se questa ha miglior fortuna...

L'ANTICALCIO

venerdì 3 marzo 2006

PT. III (dal retro)



tra parentesi a sto giro sono smostrato io da ieri sera....
....seek & destroy!

giovedì 2 marzo 2006

GIGGI E' UN (Pt.2)


E se suonassi anch'io con quelle piccole pareti di cabinet Randall (cliccate sulla foto per meglio apprezzare...)?

GIGI E' UN




GODS OF METAL
1 GIUGNO
CI SONO I GIGI E' UN


SAPETE COSA FARE.

mercoledì 1 marzo 2006

Cito testualmente: "Qualcosa che SFONDI nel profondo"


Io solo questo sono riuscito a trovare...

Col sudore della fronte.

Iniziata la mia vita decoronata mi trovo alle prese con la bizzarra abitudine dei sudditi, pardon concittadini, di guadagnarsi il pane lavorando. Grazie a Dio, le mie regali frequentazioni mi hanno subito introdotto nell'ambiente editoriale, nella fattispecie leggi cena ufficiale in compagnia della corte Einaudi. Il mio occhio attento ha subito riscontrato le doti necessarie ad aver successo in tale scintillante circolo, che qui elenco per chi volesse farne tesoro:

  • Una cravatta orrenda.
  • Un vestito costosissimo, firmato da chicchessia, purchè ti cada addosso come se fosse stato fatto su misura per tua cugina anoressica.
  • La faccia come il culo.
  • Capacità di parlare per ore di nulla, dando l'impressione che dalle tue parole dipenda il futuro dell'intero pianeta.
  • Citare a sproposito libri/film sbagliando chirurgicamente titolo/autore/regista/attore, e sorvolare con aria di superiorità quando un povero ex re (o chi per lui) non risece più a tenersi e ti corregge.
  • Vantarsi delle proprie conquiste in giro per il mondo, avendo però la cura di farsi guardare con ribrezzo da qualsiasi donna nel raggio di trenta metri.
  • Banfare, banfare, banfare sempre.
  • Presentare in pubblico qualsiasi nuovo autore come il nuovo messia della letteratura, per poi fare il figo in privato dicendo che scrivi meglio tu.
  • Infilare nelle prorpie frasi il più alto numero possibile diparole inglesi, anche se fouri luogo.
  • Avere un parente che lavora all'Einaudi, ma non se fa il fattorino.

Se qualcuno mi presta i soldi per il vestito, penso di potercela fare.