lunedì 28 novembre 2005

Incredibile

Amici, nuovi (ai quali gli saluto tutto, anche il cane) e vecchi (idem, perchè no?), ho avvertito la necessità di mettervi a parte di questa chicca cinematografica.
Il film è Serenity, divertente minchiata fantascientifica.
I nostri sono sotto l'assedio di un numero pressochè immenso di cattivoni cannibali, e stanno finendo munizioni e risorse.
La donna gnocca guarda il guerrafondaio di turno.
"Quanti proiettili abbiamo ancora?", gli chiede.
"Questa, due caricatori e il mio invincibile uccello", dichiara calmo lui.
E' definitivamente il mio nuovo eroe.
Lode agli scrittori dei dialoghi, ora e per sempre.

Un benvenuto...

Come detentore del potere assoluto in questo blog, permettetemi di dare il benvenuto alle due new-entry del weekend.

Ciao, amico Roi Bagongue.

Ciao, amico Konig Von Shutt Aut.

venerdì 25 novembre 2005

VIVE LES FROSCIONS! VIVE LE THEATRE!


Robba da non perdere, amici rei e reucci miei! Sogno una prima fila di re alla prima fila di re alla prima fila di re alla prima fila di re alla prima fila di re alla prima file di re alla prima fila di re alla prima fila di re alla prima fila di re alla prima fila di re.
Alla.

Poesia dell'essere idioti

Ieri sera dieci baldi giovani (Edo, La Poliziunta, Iocco, Enrico, Iki, Roby, Tuse, Alessandro e Beppe da Busca e il sottroscritto) hanno abbattuto un altro tabù, disputanto la prima partita di calcetto su neve (e ghiaccio). Ovviamente il bello è nel fatto che le uniche motivazioni per un siffatto gesto stanno nella sindrome di Peter Pan e nel piacere dell'autodistruzione, trattandosi della solita parta inter nos.
Inutile dire che è stata tra le più divertenti di sempre (conclusa da un esaltante golden gol, dopo un testa a testa da cardiopalma) e che le condizioni del campo hanno esaltato le doti tecniche e la leggiadria che da sempre ci contraddistinguono...
Verrebbe ora da parlare dello Slomo che, paccando all'ultimo minuto, ha perso un'altra occasione per guadagnarsi i galloni di "ragazzo in gamba", ma siamo signori, e non lo facciamo.

giovedì 24 novembre 2005

MA BASTA, CAZZO!!!!

Ragazzi buonasera,
a quanto pare, dalli e dalli, il mio culo mi ha abbandonato costringendomi a letto per quasi una settimana...mi sto, come direbbe pinocchio, scartavertando i coglioni. Massaggi, manipolazioni, iniezioni, medicine...uff, un cazzo in confronto allo scartavetramento dei miei coglioni. Mi sto scartavetrando i coglioni qui scartavetrandomi i coglioni. E' passato il concetto che mi sto scartavetrando i coglioni? Sapete, non vorrei scartavetrare i coglioni... Un saluto. anche ai miei coglioni.

martedì 22 novembre 2005

La sienza

Importanti studi scientifici hanno dimostrato, e lo sappiamo tutti, che non esistono due fiocchi di neve uguali.
Ora la scienza si è spinta oltre, regalandoci nuovi, importantissimi, mozzafiato dettagli sugli affascinanti cristalli di ghiaccio.
La clamorosa verità è che - pare - non esiste nessun fiocco di neve che si chiami Richard.
E voi siete i primi a saperlo.
National Geographic, beccati questa.

domenica 20 novembre 2005

Tutti ar cine!


Ragazzi.
Che ve lo dico a fare.
Vi segnalo questo film, una divertente commedia con qualcosa di costruttivista.
Che non è poco, cari miei.
Tra l'altro mi viene in mente di avvertirvi: capita che in italiano il suffisso -iera abbia la valenza di "ciò che porta", come nell'esempio di cassettiera, ciò che porta i cassetti.
Dando per scontato che bisogna dunque dare una mano al cancelliere (che porta i cancelli, e cazzo se pesano, poveraccio lui), bisogna soprattutto temere la canottiera.
Perchè essa porta la canotta, non voi. E quindi cosa trama nell'ombra?
Io, nel dubbio, non la uso più.
Fatevi saputi.

giovedì 10 novembre 2005

GODETEVELA!

Re,conti,duchi,principini etc. il cretino non senza invidia e smangiamento per tutto quello che, i fortunati partenti per la terra d'Hollandia, si godranno,berranno,stadioconlItalieranno,fumeranno,vedranno ecchi+ne ha+nemetta....Vi fa gli auguri di buon viaggio e buona permanenza.
:((((((((( X ME
:))))))))))))))))) X VOI

PAESE CHE VAI....


Anche al di là delle colonne d' Ercule trovo casa, dimora, patria. Ben ritrovati a tutti fratelli, nuovi e VECCHI...presi bene e presi MALE... UNTI e bisunti... Nuovi arrivati graditissimi, che ballano sulle note di canzoni Honconghiane, insomma, TUTTI! Eccomi qui di nuovo in mezzo a voi... end iu uil never uolc alon eghein...

Pensa te


Gli Indiani sono matti.
Ma non quelli con la piuma, beninteso. Parlo di quelli che hanno un concetto tutto loro di Harry Potter. A dirla tutta, comunque, a me il maghetto piace di più come lo fanno loro..

domenica 6 novembre 2005

Il cinema di una volta


Ho trovato nella cantina di mio nonno una locandina di un film vecchiotto ma apprezzato.
Guardatelo, amici amiconi!
Vi lacererà per la potenza delle immagini.
E per chi si stesse chiedendo, ad esempio, cose del tipo: "perchè non andare in discoteca all'Oriente sabato prossimo?", suggerisco una seria riflessione.
Il fredaster di Hong Kong ha quasi dovuto fare rissa con dei "barotti" (ma si dice ancora?) di 18barra20 anni che pretendevano di passare prima di lui al bar.
Ma dico io.

venerdì 4 novembre 2005

le sgé san fé

Perdonate il titolo francese.
Come un grande uomo un tempo disse, studiando lingue si studiano tutte. Non le ho fatte io certe regole, mi limito a rispettarle.
Se qualcuno crede di potermi smentire, o (peggio ancora) di smentire quel sant'uomo, che se la veda con me: il fredaster di hong kong.
La domanda è: e il Rita in trasferta americana? E' il Re dell'Istsaid?
Io voto per la nomina.

martedì 1 novembre 2005

MENTRE VOI PENSAVATE ALLA FIGA...



....Qualcuno vegliava su di voi....sui vostri figli...sulle vostre case....sulle vostre ragazze...sotto i tavoli, in cucina, nel bagno... FANDOVI BECCHI!!! Bamman & Robi